Mangiatoia a rastrelliera in legno impregnato in autoclave
Ingombro struttura: ca. 175 x 120 x 100 cm
949 07200
Attualmente non disponibile.
Nuovo
0 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Mangiatoia a rastrelliera Riempimento del trogolo dall’alto, accesso per la selvaggina su entrambi i lati.
Il legno utilizzato è pino/abete impregnato in autoclave. Con la costruzione e l’impregnazione si raggiunge una durevolezza e sicurezza ottimali.
Si consiglia di non conficcare le strutture nel terreno, ma di fissarle su lastre di pietra, per le basi utilizzate zanche a vite. È consigliabile anche non tagliare i pali, fare in modo che la struttura rimanga fuori terra. In caso contrario perderete il diritto ai 10 anni di garanzia.
• peso ca. 50 kg
• istruzioni e kit per il montaggio inclusi
• Ingombro confezione: ca. 175 x 120 x 15 cm
Montaggio escluso da parte dei nostri operatori specializzati
Per proteggere il legno all’aria aperta contro il marciume impregnamo tutto il legno di pino/abete dopo la lavorazione (foratura, chiodatura, avvitatura) in autoclave con sale protettivo senza cromo. Anche il legno nei parchi gioco per bambini è impregnato con lo stesso sale di impregnazione contro il marciume. I pali e mezzi pali tondi di pino a crescita lenta si fanno impregnare in modo molto più efficace rispetto al legno di abete rosso. Per questo motivo diamo 10 anni di garanzia contro le marciture.
Il legno naturale all’aperto può ritirarsi, gonfiarsi, incurvarsi e creparsi
Nonostante la nostra garanzia di 10 anni siete tenuti a controllare la stabilità e portata delle strutture almeno una volta all’ anno. Se necessario dovete applicare delle controventature aggiuntive o apportare delle riparazioni.
Entro il periodo di garanzia i legnami marciti vengono sostituiti o rimborsati in base a una percentuale calcolata sul prezzo di acquisto se la data d’acquisto è dimostrabile attraverso una corrispondente fattura. I possibili costi indiretti legati alla eventuale sostituzione non vengono rimborsati.
Durante il montaggio e dopo il legno non deve essere lavorato, ad esempio tagliato o esposto a sollecitazioni meccaniche. Il montaggio deve essere eseguito seguendo le relative istruzioni di montaggio. L’ancoraggio a terra deve essere fatto con le apposite zanche speciali a vite. Con le cabine dovete prestare attenzione alla tenuta stagna dei tetti. La garanzia copre solo la putrefazione del legno. A causa della luce solare e delle intemperie la stabilità dei colori non può essere garantita. Per le coperture del tetto, le finestre in plexiglass, i cuscini, le cerniere etc. il periodo di garanzia è di 2 anni.