949 07280_a Contenitore mangime con 4 pali   100x48x50 Visualizza ingrandito

Tavola di foraggiamento con 4 pali

Tavola di foraggiamento in legno impregnato in autoclave
Ingombro struttura: ca. 100
 x 78 x 83 cm

949 07280

Attualmente non disponibile.

Nuovo


45,65 €
tasse incl.

Secondo le norme vigenti i foraggi succosi come ad esempio barbabietola, vinaccia etc. possono essere offerti solo su tavole di foraggiamento, per abbattere il pericolo di trasmissioni di parassiti, altrimenti troppo alto.

I 4 pali di sostegno vengono piantati a una profondità di circa 40 cm nel terreno. Poi vi si posa sopra la tavola di foraggiamento e la si avvita ai 4 pali.

Il legno utilizzato è pino/abete impregnato in autoclave. Con la costruzione e l’impregnazione si raggiunge una durevolezza e sicurezza ottimali.

Dati tecnici

 peso ca. 20 kg

 istruzioni e kit per il montaggio inclusi


• Ingombro confezione: ca. 100
 x 48 x 8 cm

Montaggio escluso da parte dei nostri operatori specializzati

La qualità del nostro programma caccia nasce dall’esperienza dei cacciatori.
Tutti gli articoli sono in pino o abete impregnati in autoclave, dove viene concessa una garanzia di 10 anni purchè le strutture siano fissate fuori terra.
Data la natura del prodotto, le misure e le caratteristiche sono indicative e possono essere soggette a variazioni. Il prodotto può essere modificato senza alcun preavviso. È severamente vietata la riproduzione totale e parziale di fotografie e testi senza l'autorizzazione della Ditta Alberti di Alberti Renzo & C. snc


Impregnazione in autoclave



Per proteggere il legno all’aria aperta contro il marciume impregnamo tutto il legno di pino/abete dopo la lavorazione (foratura, chiodatura, avvitatura) in autoclave con sale protettivo senza cromo. Anche il legno nei parchi gioco per bambini è impregnato con lo stesso sale di impregnazione contro il marciume. I pali e mezzi pali tondi di pino a crescita lenta si fanno impregnare in modo molto più efficace rispetto al legno di abete rosso. Per questo motivo diamo 10 anni di garanzia contro le marciture.  

Il legno naturale all’aperto può ritirarsi, gonfiarsi, incurvarsi e creparsi


Attenzione: norme antiinfortunistiche

Nonostante la nostra garanzia di 10 anni siete tenuti a controllare la stabilità e portata delle strutture almeno una volta all’ anno. Se necessario dovete applicare delle controventature aggiuntive o apportare delle riparazioni.


10 anni di garanzia su legnami trattati in autoclave!

Entro il periodo di garanzia i legnami marciti vengono sostituiti o rimborsati in base a una percentuale calcolata sul prezzo di acquisto se la data d’acquisto è dimostrabile attraverso una corrispondente fattura. I possibili costi indiretti legati alla eventuale sostituzione non vengono rimborsati. 

Durante il montaggio e dopo il legno non deve essere lavorato, ad esempio tagliato o esposto a sollecitazioni meccaniche. Il montaggio deve essere eseguito seguendo le relative istruzioni di montaggio. L’ancoraggio a terra deve essere fatto con le apposite zanche speciali a vite. Con le cabine dovete prestare attenzione alla tenuta stagna dei tetti. La garanzia copre solo la putrefazione del legno. A causa della luce solare e delle intemperie la stabilità dei colori non può essere garantita. Per le coperture del tetto, le finestre in plexiglass, i cuscini, le cerniere etc. il periodo di garanzia è di 2 anni.

Larghezza 100 cm
Profondità 78 cm
Altezza 83 cm
Peso 20 kg

9 altri prodotti nella stessa categoria: