Scala in legno robusta per base H 3,50 m con corrimano

Scala in legno con gradini piatti antiscivolo e parapetti su entrambi lati per una maggiore sicurezza, sia nella salita e nella discesa.

949 09003

Nuovo

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 493,72 €
tasse incl.

La scala per altane con gradini piatti antiscivolo e parapetti su entrambi lati per cacciatori che soffrono di vertigini.

Anche i cani possono caminare su questa scala e non devono più rimanere a casa, inoltre rimanendo in alto, sono fuori fiuto per gli ungulati.

I gradini 16 x 60 cm sono avvolti in rete metallica  zincata, altezza passo 23 cm. Con neve e ghiaccio si prega di fare attenzione anche con questa scala.

Questo modello di scala sostituisce la scala in dotazione della base H 235 cm (949 06040A)

Ingombro struttura: ca. 475 x 80 x 320 H cm

Molto utilizzata anche dalle guardie forestali per controllare l'eco sistema e dalle visite didattiche delle scuole.

Il legno utilizzato è pino/abete impregnato in autoclave, circolare e semicircolare. Le viti per il fissaggio sono da 10 cm di diametro e zincate. Con la costruzione e l’impregnazione si raggiunge una durevolezza e sicurezza ottimali.

Si consiglia di non conficcare le strutture nel terreno, ma di fissarle su lastre di pietra, e per torrette grandi e per le basi utilizzate zanche a vite. È consigliabile anche non tagliare i pali, fare in modo che la struttura rimanga fuori terra. In caso contrario perderete il diritto ai 10 anni di garanzia.

• Ingombro confezione: ca. 475 x 80 x 20  cm

Larghezza 475 cm
Profondità 80 cm
Altezza 320 cm

30 altri prodotti nella stessa categoria: